FORLI’ 80 nasce nel 2011 dalla volontà di Emanuele di mettersi in gioco nell’ambito delle gestioni immobiliari. Il progetto iniziale era quello di mettere a disposizione della realtà condominiale l’esperienza maturata nel settore dell’edilizia.
Negl’anni avvenire il progetto si è concretizzato attraverso corsi di formazione professionali e sopratutto l’esperienza maturata sul campo. A inizio 2014 viene affiancato dall’esperienza di Barbara nella gestione economica dei condomini.
In questi anni il progetto di FORLI’ 80 si è arricchito di nuovi spunti e ispirazioni; alla base della filosofia di FORLI’ 80 c’è la volontà di immedesimarsi nella quotidianità del condomino per rendere un servizio il più possibile personalizzato rispettando l’esigenze dei singoli.
- Emanuele Nasca classe 1980, segue un percorso di studi come geometra a Forlì, a seguire entra nel mondo del lavoro percorrendo varie esperienze nel campo dell’edilizia, maturando un’approfondita conoscenza delle tecniche costruttive e dei materiali…..
- Barbara Cervi nasce nel 1982 a Forlì, diplomata a Liceo linguistico si laurea in Economia nel 2007 avendo maturato già diverse esperienze lavorative in ambito amministrativo e commerciale…..